+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Sharks Bay

Subito sotto l’aeroporto internazionale e dunque in posizione privilegiata per chi non vuole coprire grandi distanze in taxi, i residenti di Sharm el-Sheikh affermano che la pittoresca Sharks Bay conserva ancora l’essenza originale di Sharm prima dell’avvento del turismo su larga scala: un luogo tranquillo, amichevole e rilassato con viste stupefacenti sull’Isola Tiran e sul porticciolo turistico. Qui i resort garantiscono un alto livello di qualità dei servizi e una base ideale per il turista che cerca il giusto mix tra vita di spiaggia e discreta movida notturna.

Soho Square, la regina della notte
Se lo snorkeling, la vita lussuosa dei resort e il mare non sono abbastanza per te, Sharks Bay offre anche una vivace vita notturna che ha il proprio cuore pulsante a Soho Square. Sviluppata negli ultimi anni, tra negozi dove fare shopping, giochi per i bambini, fontane danzanti e spettacoli di luci e colori, sarà una impresa annoiarsi.
 
La baia degli squali… che non ci sono!
Sull’origine del nome della baia si narrano diverse storie: alcuni sostengono che alcuni turisti avevano scambiato le mante per squali, mentre per altri i pescatori locali scaricavano proprio qui gli squali catturati a centinaia di chilometri di distanza. Qualunque sia la versione corretta, una cosa è certa: oggi nella Sharks Bay non vi è nessuno squalo!

Consigli di viaggio
Da molti considerata l’autentica Sharm el-Sheikh, la zona di Sharks Bay gode di una posizione privilegiata che la “protegge” dai venti a volte forti dei periodi autunnali e invernali. È un must per chi, per nulla stanco dopo il mare, vuole concludere la sua giornata passeggiando tranquillamente per le vie di Soho Square.

Per scoprirne di più, ti inviatiamo a cliccare sul link qui di seguito:
https://youtu.be/bxPZ9220Yn0
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA