+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Ras Um el-Sid

Coricata all’estremità di una piccola penisola a sud di Naama Bay, Ras Um el-Sid è un must per chi ama fare snorkeling nelle splendide acque cristalline con vista mozzafiato sul Parco Nazionale di Ras Mohamed. La zona, rinomata per la qualità dei locali e dei piccoli shop tipici, è un piccolo gioiello per chi vuole respirare la vera essenza d'Egitto. Tra pesci rari e formazioni di corallo dalle luci e colori ai limiti dell’impossibile, rilassatevi all’ombra di una palma nei resort più esclusivi di tutta Sharm el-Sheikh.

Relax e tranquillità autentiche
La spiaggia è ideale per una vacanza realmente rilassante, lontana dal caos e dalla folla. L’assenza di discoteche e locali rumorosi donano alla zona di Ras Um El Sid un’atmosfera di relax ed autenticità difficile da trovare in altri luoghi. Tra boutique, bar, caffè pittoreschi e negozi da visitare al tramonto, merita una visita l’Old Market, il vero e proprio mercato autentico di Sharm el-Sheikh

Il Parco marino di Ras Mohamed
Fuori dalla zona dei grandi hotel si trova il Parco marino di Ras Mohammed, luogo ancora incontaminato dove poter ammirare la vera Barriera Corallina egiziana, immersa in una natura ancora selvaggia senza nessun tipo di contaminazione da parte dell’uomo. Nuotare circondati da colori accesi in contrasto col blu del mare la rende una esperienza allo stesso tempo unica e magica.

Consigli di viaggio
La zona di Ras Um El Sid è la scelta ideale per chi predilige il relax, la tranquillità e la vita da mare a quella notturna. Da molti riconosciuta come il posto migliore per fare snorkeling durante il giorno, Ras Um El Sid è consigliata anche per sub che vogliono scoprire le meraviglie del Mar Rosso senza rinunciare al lusso dei 5* presenti in zona. 

Per scoprirne di più, ti inviatiamo a cliccare sul link qui di seguito:
https://youtu.be/cQjxT0yDwy4
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA