+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Nabq

A circa 20 minuti di distanza dall’aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh e adagiata su un promontorio tra lo stretto di Tiran e il Golfo di Aqaba, sorge la località di Nabq. Oasi di felicità e tranquillità, è un luogo ideale per fuggire e tenersi lontani dal movimento e dai grandi ritmi del centro storico di Sharm. Qui, a Nabq, a fare da padrona è solo la natura.

Nabq magica per bambini e famiglie
La costa è molto particolare, caratterizzata da una secca che si estende per oltre un chilometro che ne fa il posto ideale per i bambini e per chi adora entrare in acqua in maniera graduale. Spiagge ampie e piscine naturali che non raggiungono i 2 metri di profondità poi si fondono a punti indimenticabili dove fare snorkeling, tra alghe colorate e pesci tropicali dai mille colori.

Vita notturna
Gli amanti della vita notturna avranno il loro da fare a Nabq tra il nuovo Hard Rock Cafè e lo shopping La Strada, nuovissimo e moderno centro commerciale e ricreativo dove poter passare lunghe serate in coppia e in famiglia passeggiando tra negozi, ristoranti e locali vari.

Consigli di viaggio
Situata a nord di Naama Bay, la zona di Nabq è quella più soggetta ai venti provenienti dal mare e dal deserto. Se in estate con il gran caldo l’essere cullati dal vento può essere una fortuna, attenzione a chi sceglie Nabq nei periodi invernali e mal sopporta fenomeni ventosi. 

Per scoprirne di più, ti inviatiamo a cliccare sul link qui di seguito:
https://youtu.be/7iBWHjo0dDQ
Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA