+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Sidari

A nord-ovest della città di Corfù sorge Sidari, una delle più popolari mete turistiche dell’isola. A rendere questa cittadina famosissima e ricercatissima, il fotografatissimo Canal d’amour, una particolare grotta nella montagna che da un lato affaccia sulla spiagge di luci e colori meravigliosi e dall’altra nel blu profondo del Mari Ionio.
A Sidari spiagge profondamente diverse tra loro hanno il pregio di andare incontro alle esigenze di qualsiasi turista: dagli amanti della tintarella nei lidi attrezzati ai giovani mondani e festaioli che adorano la vita movimentata della notte. Proprio al tramonto Sidari dà il meglio di sé, tra ristorantini tipici e romantici, pub rumorosi e negozi aperti fino a notte fonda per venire incontro a chi di andare a dormire proprio non ne ha voglia.  
Questo pittoresco villaggio è anche il punto di partenza per diverse escursioni alla scoperta delle isole più piccole intorno Corfù.
 
Spiagge attrezzate
Sidari ha il grande vantaggio di avere spiagge attrezzate per ogni esigenza. Sulla battigia troverete ombrelloni, lettini e decine di possibilità di svago ed escursioni a prezzi molto contenuti. Il paradiso per chi vuole passare una settimana all’insegna della festa e delle continue attività da fare.
 
Nei dintorni
Nelle vicinanze di Sidari meritano una visita i villaggi tradizionali di Peroulades e Avliote e le belle spiagge di Agios Stephanos, Arillas e Agios Georgios Pagon. Possibile organizzare un’escursione anche alle isole Diapontie, che distano soltanto 7 km dalla terraferma. 

Vedi Anche:

Strutture

Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA