+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Spartia

Circondato da una cornice verdeggiante con vista sullo Ionio, Spartia è situata nel versante sud occidentale dell’isola, a pochi chilometri dell’aeroporto. È un piccolo villaggio in continua espansione caratterizzato da una serie di deliziose spiagge di sabbia bagnate da un mare limpido e turchese con fondali bassi adatti soprattutto a bambini. Indicato a chi adora la natura selvaggia, a Spartia non esistono lidi balneari attrezzati seppur il piccolo villaggio possiede tutti i comfort per una settimana di turismo all’insegna del relax e della tranquillità. Negozi, locali e ristorantini nelle vicinanze sono in grado di rendere piacevole e frizzante la serata. Il centro invece è immerso nella quiete di oliveti e vigneti in un quadro tipicamente mediterraneo.
 
Vacanza tranquilla
Spartia e le sue calette sono indicate per chi adora la vita da spiaggia lontano dal caos dei lidi e delle calette più affollate. Qui è possibile trovare un gran numero di baie deserte con acqua limpidissima, in grado di riconciliare voi stessi con la natura.
 
L’autenticità dei villaggi vicini
Nelle vicinanze di Spartia, Koriana e Klismata sono 2 piccoli villaggi ancora immuni dal turismo di massa e caratterizzati da uno spirito ancora autentico. Qui le spiagge sono completamente selvagge, con scogli che emergono dal mare con forme stranissime. 

Vedi Anche:

Strutture

Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA