+39 085 2306 33 info@balkanexpress.it
Login:
Carrello [ 0 ]

Pessada

Sconosciuta ai più, questo piccolo gioiello incontaminato sorge nel versante meridionale di Cefalonia. La prima cosa che balza all’attenzione è la splendida quiete che avvolge questo minuscolo villaggio e la sua spiaggia dai colori e contrasti meravigliosi.  
Chi adora il silenzio, la tranquillità e le vacanze all’insegna del relax estremo troverà il proprio habitat naturale. Qui le attività ricreative sono limitate alla balneazione che è possibile praticare nella magnifica spiaggia vicino al molo. Al tramonto, splendide passeggiate tra gli oliveti assicurano pace e viste mozzafiato sul mare e sull’isola di Zante, che è possibile osservare nei giorni particolarmente sereni. La sera è possibile cenare nell’unico ristorante del posto, prima di andare a dormire ascoltando in solitudine il dolce rumore delle onde che si infrangono sugli scogli.
 
Spiaggia in paradiso
Mare turchese, sabbia morbida e dorata e migliaia di pesci che vi gireranno intorno: vi sembrerà di essere in paradiso tra rocce, vegetazione verdissima e nessun servizio spiaggia. Il posto perfetto per chi adora la natura selvaggia e incontaminata.
 
La vicina Argostoli
Per una serata diversa all’insegna di una movida decisamente superiore, merita una visita in macchina Argostoli, la capitale dell’isola. Qui ristorantini, locali e negozi vi riporteranno alla frenesia, alle luci e ai rumori della città.

Vedi Anche:

Strutture

Stiamo cercando le nostre migliori proposte

Hai cercato:

MODIFICA